Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://digitechtiming.it.

 

PRIVACY POLICY

In base a quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) si riporta di seguito l’informativa completa relativa al trattamento di dati personali effettuato da Digitech Timing Assistance (P.IVA: P.IVA 04403220249), con sede operativa in Via Valsugana 35010 San Giorgio in Bosco.

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento dei dati è Digitech Timing Assistance, la cui attività principale è quella di produzione, vendita ed assistenza strueti di cronometraggio.

DATI, FINALITÀ E DURATA DI CONSERVAZIONE

Si riportano di seguito le principali tipologie di dati raccolte e gestite dal Titolare e le finalità a esse correlate all’attività “Digitech Timing Assistance“.

    1. Dati relativi a servizi e fatturazione: tali dati sono raccolti in fase di sottoscrizione di un ordine per un servizio o prestazione professionale e sono necessari alla corretta fornitura del medesimo richiesto. È possibile che alcuni dati non siano corretti o aggiornati e vi invitiamo a segnalare la correzione al seguente recapito: info@digitechtiming.it Tali dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto richiesto in essere e per tutta la durata prevista dalla normativa contabile e fiscale.

    2. Dati di potenziali clienti: il Titolare raccoglie i dati di potenziali clienti nel pieno rispetto dei principi esposti nella normativa vigente solo ed esclusivamente con una e-mail inviata a info@digitechtiming.it. I dati acquisiti in questo modo allo scopo di ottenere informazioni, vndita e assistenza, previo consenso dell’interessato espresso nella medesima e-mail, saranno utilizzati per le sole finalità correlate. 

    3. Dati forniti volontariamente dall’utente esclusivamente tramite l’invio di e-mail agli indirizzi indicati sul sito del Titolare info@digitechtiming.it per ricevere informazioni: i dati personali, che l’utente fornisce inviando e-mail agli indirizzi indicati sul sito, sono utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni e indicazioni richieste . Una volta che tali dati saranno utilizzati per fornire le risposte o le informazioni richieste, saranno cancellati. Non utilizzeremo tali dati per scopi promozionali o di marketing.

    4. Dati di clienti: i dati dei clienti che il Titolare tratta, sono “dati comuni” (ad es. nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, codice fiscale ) dati dei clienti vengono utilizzati per le seguenti Finalità di Servizio: contatto, vendita e assistenza.

      • concludere gli accordi per i servizi erogati dal Titolare, adempiere agli obblighi contrattuali e fiscali derivanti da rapporti in essere;

      • concordare le modalità di pagamento delle fatture emesse dal titolare in conseguenza alle prestazioni completate;

      • documentare al momento della consegna del servizio, l’avvenuta consegna;

      • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;

      • esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio o il diritto di recuperare il credito dovuto.

DESTINATARI E INVIO ALL’ESTERO

Tutti i dati comunicati vengono condivisi con eventuali soggetti esterni esclusivamente per questioni di natura contabile e fiscale o di supporto tecnico (in particolare servizi legali, servizi informatici, studio commercialista) e di controllo aziendale. Per nessun motivo i dati degli interessati vengono diffusi o inviati all’estero.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Ricordiamo che in base al regolamento GDPR (Regolamento Ue 2016/679) l’interessato ha diritto a:

      • Richiedere l’accesso ai propri dati personali e chiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento.

      • Conoscere le finalità del trattamento, le categorie di dati trattati, i destinatari cui i dati vengono comunicati, il periodo di conservazione.

      • Revocare il consenso in qualsiasi momento ricordando le conseguenze di tale scelta

      • Esporre un reclamo all’autorità Garante privacy.

      • Conoscere i soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati e verificare l’estratto dei contratti in essere con tali soggetti.

Eventuali richieste vanno rivolte al seguente recapito e-mail: info@digitechtiming.it. Il Titolare provvederà a fornire tutti i chiarimenti necessari e a intervenire sui propri database in tutti i casi in cui la richiesta risulti legittima.

Add to cart